News

Carbike > News

Sanificazione abitacolo all’ozono

settembre 21, 2020 / News

Trattamento sanificazione abitacolo all’ozono.

Il nostro personale altamente specializzato prima di ogni consegna si occupa della pulizia dell’auto e dell’abitacolo per poi praticare la sanificazione completa con ozono.

L’ozono è un gas naturale che ha un altissimo potere ossidante e igienizzante, questa caratteristica lo rende un potente disinfettante naturale. Utilizziamo questo metodo di sanificazione con l’ozono in quanto è il più sicuro ed efficace, quando fatto nel modo corretto e professionale

Agisce  in breve tempo eliminando allergeni, virus e agenti patogeni presenti negli ambienti e sulle superfici dell’abitacolo dell’autoveicolo. Appena terminato  il trattamento si esaurisce l’azione ossidante e si riconverte velocemente in ossigeno dissolvendosi senza lasciare residui chimici nocivi alla salute.

Processo di sanificazione valido anche per contrastare anche la diffusione del COVID-19.

Il nostro Showroom – Teano

settembre 8, 2020 / News

Carbike s.r.l. vi invita  a visitare la nostra sede .

La sede di Teano con un’esposizione in Via Luigi Sturzo sarà lieta di accogliervi e guidarvi nella giusta scelta di un auto nuova.

Con el nostre proposte sapremo soddisfare ogni tipo di esigenza, vi aspettiamo.

 

Offerte Estive – Agosto 2020

agosto 5, 2020 / News

Nel mese di agosto le città sono roventi!!!! Che ne pensate di andare a mare con la nuova auto.

Cercate la vostra preferita nel nostro parco auto e chiamateci per scoprire i vantaggi di acquistare un’Auto da CARBIKE s.r.l.

VEDI TUTTE LE AUTO

Pubblicato il nuovo sito

agosto 3, 2020 / News

Abbiamo pubblicato il nuovo sito, adesso hai la possibilità di conoscere i nostri servizi e scegliere tra le nostre offerte!
Se hai bisogno di un auto nuova sei nel posto giusto!!

Hai bisogno di supporto?

Contattaci
Elenco comparazione